ENTRA E FAI IL TUO CLICK
FADE FAMILY accende il comfort ad ogni ora del giorno Fade ha forme morbide, accoglienti e una pregiata texture rigata che si anima alla luce del sole e a quella delle lampade che completano questa singolare famiglia.
FADE FAMILY accende il comfort ad ogni ora del giorno Fade ha forme morbide, accoglienti e una pregiata texture rigata che si anima alla luce del sole e a quella delle lampade che completano questa singolare famiglia.
Plust ha nuove storie da raccontare. Al centro c’è sempre il benessere, la sensazione di far sentire a proprio agio, di accogliere con oggetti che sono pensiero dietro la forma. Vieni a visitarci allo Stand G28 presso il Padiglione 11.
Un viaggio, una passeggiata in riva al mare, una rimpatriata tra amici hanno come meta un luogo di ritrovo che diventa la location della costruzione di un ricordo. Quel ricordo rimarrà vivo nella memoria come un momento indimenticabile carico di sentimenti, emozioni e, con esso, resteranno impressi anche i colori e i dettagli di quel luogo. Al …
Plust porta a Stoccolma l’outdoor living di design Dal 5 al 9 Febbraio, Plust presenta il suo design essenziale e contemporaneo dedicato all’outdoor alla Furniture and Light Fair di Stoccolma. Arredi, complementi e vasi saranno i protagonisti, assieme ai servizi di Plust dedicati al cliente. Vieni a trovarci allo stand A09:02.
Plust presenta l’outdoor living di design ad Expo Riva Hotel Plust parteciperà dal 3 al 6 febbraio all’Expo Riva Hotel, la fiera dedicata agli operatori del settore horeca e ai gestori di strutture ricettive, per presentare gli arredi per l’outdoor living e per gli eventi. Plust progetta e produce complementi e arredamenti per l’esterno di …
Anche quest’anno continua la collaborazione tra Plust Collection e “Interni Magazine”. Dal 26 al 29 Gennaio 2018 all’HOMI di Milano gli articoli della collezione Frozen Family del designer Matteo Ragni con Maurizio Prina hanno arredato l’area di “Interni Cafè” con uno stile unico e inconfondibile.
Plust Collection da sempre prende parte a iniziative culturali, artistiche e sociali di valore. Lo scorso giugno interviene alla mostra ET ET (…sia l’una che l’altra) al Convitto delle Arti Noto Museum strutturando nel patio un’area relax e conferenze che potesse accogliere ospiti e visitatori. Protagonisti dell’allestimento le sedute e i sofa della famiglia Gumball …
Baddy, realizzato da JoeVelluto (JLVT), si trasforma in un ironico cameriere e dotato di baffi di cioccolato e di uno zaino di pasta sfoglia farcito di soffice crema, accompagna a tavola la pasticceria al ristorante stellato dello chef Giuliano Baldessari Aqua Crua di Barbarano Vicentino.
Grazie alla nuova funzionalità Web-2-App, è ora possibile saltare direttamente dal Visualizzatore 3D all’applicazione Sayduck. Basta toccare l’icona “Visualizza nella tua casa” per una incredibile realtà aumentata come mai prima!
Nel 2017 Plust Collection si affaccia al mercato americano: dal 21 al 24 maggio prende parte – in partnership con DZINENY – a ICFF International Furniture Fair di New York, durante la quale presenterà una selezione di prodotti iconici dell’azienda. I molti prodotti presentati ripercorrono la storia di Plust Collection. Le sedute dalle linee morbide …
Plust Collection per la collezione 2017 mette al centro il prodotto puntando sulle finiture sofisticate, esaltando la linea elegante ed essenziale che da sempre contraddistingue il marchio. Dal 4 al 9 aprile partecipa al Salone del Mobile – Hall 10 Stand D12 – e presenta: Atene di Valerio Sommella, una collezione composta da seduta lineare, angolare …
Plust Collection si dimostra ancora una volta partecipe alle iniziative legate al mondo della cultura: in occasione della Biennale Internazionale del Cortometraggio a Vicenza – dal 3 al 13 aprile – allestirà nella Loggia del Capitaniato nella centralissima Piazza dei Signori un’area dedicata all’info point, alle interviste e alle presentazioni.
Anche quest anno PLUST Collection sceglie l’appuntamento STOCKHOLM FURNITURE & LIGHT FAIR. Anche quest anno PLUST Collection sceglie l’appuntamento STOCKHOLM FURNITURE LIGHT FAIR come vetrina per i propri prodotti e per far conoscere le novità presentate nel 2016: Bold Family disegnata da Giulio Iacchetti, Four Lamp Family creata da Philippe Tabet e Plust Van pensato …
PLUST Collection propone in chiave artistica i suoi complementi di arredo, attraverso le fotografie di Silvana Spera, che reinterpreta e ritrae, in una nuova prospettiva, i prodotti della collezione: gli arredi vengono così accostati in un’armonia di forme sinuose e colori decisi.
Ecco le prime immagini dello stand PLUST Collection a HOST 2015. Alla fiera HOST di Milano PLUST ha presentato la Collezione 2015. Tra i prodotti anche Frozen Family nella finitura laccato rame, una linea di banconi bar modulari e tavoli alti con sedute per spazi sia indoor sia outdoor. Peculiarità di questo progetto è la …
Plust Collection parteciperà con la collezione 2015 alla fiera Host Milano dal 23 al 27 ottobre. La collezione è nata dalla collaborazione con Matteo Ragni e Maurizio Prina, Cédric Ragot, JoeVelluto e Alberto Ghirardello che hanno dato alla luce, rispettivamente, le serie Frozen Family, Planet Family, Halful e Drago e Draghetto. I prodotti sono progettati …
Kinder+Sport è presente a EXPO 2015 con un’area dedicata alle famiglie e agli stili di vita attivi. Numerosi i prodotti PLUST Collection scelti per arricchire il percorso educativo “Joy of Moving” rivolto ai bambini. Il risultato è un’atmosfera conviviale e di benessere dove le famiglie trascorrono le loro giornate.
Le sedute Talea di Marco Zito sono state scelte per il programma “I Mestieri del Cibo” de Il Sole 24 Ore. Food24, la sezione online del Sole24Ore, ha lanciato il progetto televisivo “I Mestieri del Cibo” per raccontare le nuove occupazioni nel settore Food. Fernanda Ruggero ha ospitato i suoi invitati facendoli accomodare sulle sedute …
Frozen Family selezionata per la mostra Design For Better Days di Matteo Ragni. Dal 22 al 27 maggio si è svolta la seconda edizione della Tainjin International Design Week, un evento importante dedicato al design che vede coinvolti designer, aziende, studenti, università e si pone l’obiettivo di catturare l’attenzione della città sul design contemporaneo. Matteo …
La nuova collezione PLUST esprime convivialità, interazione e versatilità! I prodotti sono firmati da Alberto Ghirardello, JoeVelluto (JVLT), Matteo Ragni and Maurizio Prina, Cédric Ragot.
Il primo appuntamento internazionale del 2015 di PLUST Collection è stata la partecipazione al Stockholm Furniture & Light Fair. All’interno dell’esposizione internazionale dedicata al lighting design e agli arredi urbani, PLUST Collection ha presentato la sua gamma di prodotti, ideali per coniugare un’estetica fresca e dinamica alle esigenze di spazi indoor e outdoor. Allo stand …
PLUST Collection ha presentato al pubblico ad Habitat Valencia 2015 la sua linea di prodotti, arricchita da tre importanti novità: sofà Ohla, Cubalibre Table Light e Bartolomeo display. I nuovi prodotti presentati a Valencia vanno ad ampliare la gamma di soluzioni per arredare spazi indoor e outdoor con un’estetica fresca e dinamica. JoeVelluto (JVLT) firma …
I prodotti PLUST Collection sono stati scelti per arredare la scenografia del nuovo spot di Unicredit. Nella pubblicità il protagonista si trova in una futuribile fiera dell’innovazione dove sono inseriti anche Gumball e Jetlag per ricreare uno scenario immaginario e fantasioso. La campagna pubblicitaria, ideata da JWT Italia, è in onda su tutte le principali …
Protagonisti indiscussi della prima puntata del talent show X Factor Italia sono stati gli arredi PLUST Collection. Le affascinanti e persuasive scenografie del direttore artistico Luca Tommassini hanno coinvolto prima gli Airball sofà light per la frizzante esibizione degli Spritz for Five con la canzone “Just can’t get enough” dei Depeche Mode e a seguire …
I vasi Rebelot di PLUST arredano l’ingresso dello showroom Aldo Coppola a Milano. Aldo Coppola sceglie i vasi Rebelot, design Matteo Ragni, per allestire l’ingresso del nuovo showroom in San Babila, a Milano. Il risultato è un trionfo di vasi in versione maxi che accolgono i clienti dello showroom.
L’esclusivo beach club Marmarela di Alicante ha scelto gli arredi PLUST per allestire l’intero locale. Nel porto di Alicante sorge l’esclusivo beach club Marmarela, che ogni anno ospita dj internazionali proponendo affascinanti scenografie. I prodotti PLUST hanno contribuito a creare un ambiente fresco e dinamico per il giorno mentre la sera gli arredi si illuminano …
DASS PROJECT festeggia il suo primo anniversario scegliendo i best seller di PLUST Collection! Lo studio di architettura DASS PROJECT di Valencia ha festeggiato un anno di attività e ha scelto PLUST Collection come partner ufficiale. All’interno dello showroom sono stati esposti i best seller di PLUST Collection insieme alle ultime novità.
PLUST Collection ha partecipato a The Oporto Show presentando la nuova collezione 2014: prodotti che esaudiscono le esigenze progettuali di spazi indoor e outdoor e le risolvono con un’estetica fresca e dinamica. Ecco le prime immagini.
Il progetto Sat disegnato da Marco Zito, selezionato nel volume ADI Design Index 2013 / categoria Design per l’abitare, è presente nella mostra XXIII Premio Compasso d’Oro ADI, aperta fino alla fine di maggio allo Spazio A ex Ansaldo di Milano, in via Bergognone 34.
JoeVelluto (JVLT) presenta a Domusweb le novità 2014 di PLUST Collection JoeVelluto (JVLT) – Intervista PLUST
Il brand BERSHKA sceglie PLUST Collection come partner tecnico alla presentazione della collezione 2014.
PLUST Collection ha partecipato ad Habitat Valencia 2014 presentando le nuove colorazioni Funny White, Industrial Black, Urban Forest e Golden Rust. Ecco le prime immagini e il video ufficiale.
Ecco le prime immagini della partecipazione di PLUST Collection alla Fiera STOCKHOLM FURNITURE & LIGHT FAIR 2014.
Il nuovo punto vendita Sorreasy, a Pesaro, è stato personalizzato con i prodotti PLUST Collection: la Gumball Family, il bancone Bartolomeo , l’appendiabiti Lapsus e i vasi Cactus.
Giovedi 6 febbraio si aprono al pubblico le prime classi della scuola “L’ècole le blè en herbe” di Trébédan, un progetto curato dalla designer francese Matali Crasset e dove PLUST partecipa come sponsor tecnico.
Allo stadio internazionale Narodowy di Varsavia è stata allestita con i prodotti PLUST una delle più prestigiose sale private per creare una confortevole zona lounge che si affaccia sul campo.
La Gumball Family di Alberto Brogliato, composta da poltrona, divano e tavolino contenitore sarà ora disponibile nelle nuance Funny White, Industrial Black, Urban Forest e Golden Rust. Quest’ultima particolare colorazione è disponibile inoltre per il set Armillaria di Odoardo Fioravanti e la Big Cut Family di Matali Crasset. LA NUOVA GAMMA DI COLORI
Alla Fiera Paysalia, a Lione, PLUST Collection partecipa ricreando uno spazio legato alla convivialità con la Big Cut Family di Matali Crasset, il bancone bar Bartolomeo di JoeVelluto (JVLT), la seduta Sat di Marco Zito e il set Armillaria di Odoardo Fioravanti.
L’HI hotel di Nizza offre un nuovo posto di lavoro contemporaneo e originale progettato da Matali Crasset. Il 21 novembre la designer industriale francese e PLUST Collection terranno un incontro per spiegare come è nata la sala Hi.lab: luogo di sinergie, collaborazioni e funzionalità.
Il 24 ottobre ci sarà anche il nano da guardia Baddy nella selezione di 12 prodotti “eBay Imperdibili”, che includono il meglio della tecnologia, design e griffe di abbigliamento. Tutti i prodotti saranno acquistabili attraverso mobile presso la stazione della metropolitana di Cairoli che sarà vestita da Ebay per l’occasione.
PLUST Collection partecipa alla Fiera Gastronomica di Valencia con i prodotti della collezione 2013. Comodamente seduti nelle poltrone Big Cut di Matali Crasset, i visitatori si sono divertiti a guardare le performance dei Mes que Barmans all’interno della struttura Bartolomeo, il bancone bar progettato dallo studio JoeVelluto (JVLT).
PLUST Collection ha il piacere di comunicarvi che è stata selezionata con il progetto Sat di Marco Zito nel volume ADI Design Index 2013, nella categoria Design per l’abitare.
Bartolomeo e Gumball Sunlounge di PLUST Collection sono stati scelti per arredare l’attico Gymage Lounge Resort a Madrid, diventato subito il nuovo resort urbano di tendenza della città.
La Triennale Design Museum porta avanti il progetto The New Italian Design con una nuova edizione della mostra negli spazi di Cannery Galleries, Academy of Art University di San Francisco. Fra i prodotti scelti anche i vasi Giotto, Max e Renè di Miriam Mirri. La mostra si protrarrà fino all’11 agosto 2013.
Il corso universitario “Il vuoto con la plastica intorno” tenuto da Andrea Maragno – JoeVelluto (JVLT), ha portato alla progettazione di una macchina che grazie al processo di produzione in rotational moulding consente di utilizzare vari stampi e materiali per realizzare forme diverse.
PLUST Collection, insieme ad altri nomi del design Made in Italy, è stata scelta per arredare l’attico di Palazzo Beltrade. Dalla terrazza, comodamente seduti sulle poltrone e i divani della linea Gumball, si potrà ammirare un panorama vastissimo e scenografico: dal Castello Sforzesco al Duomo di Milano fino alla Torre Velasca.
Matali Crasset presenta a Domusweb Big Cut: il suo nuovo progetto realizzato per PLUST. Matali Crasset – Intervista Plust Collection
Si è appena conclusa l’edizione di “imm cologne” 2013 che ha visto la partecipazione di PLUST Collection nel progetto “Das Haus- Interiors on Stage” realizzato da Luca Nichetto. Il designer ha scelto i vasi Tambo e Moai, che portano la sua firma, per arredare la casa del futuro in un contesto architettonico e naturale. Photo …
Il gruppo di professionisti dello showroom di Pepe Cabrera a Denia – Alicante ha allestito una zona ristorante che utilizza i Gradient, designed by MUT design, in diverse forme e altezze come elementi divisori e decorativi.
L’inaugurazione del nuovo showroom Oficina de Interiores in Angola ha visto PLUST Collection come principale espositore: gran parte dello spazio è arredata con lampade, sedute e i complementi di PLUST Collection.
I prodotti PLUST sono stati i protagonisti di una magica serata a Genova. Roaming, Talea, Sat, Gradient, Gumball Family e Saving Space Vase scelti dagli architetti di SanLorenzo21 per allestire e illuminare le scalinate e i cortili interni, creare piccoli salotti, dividere gli spazi contribuendo a creare una atmosfera calda e accogliente all’interno di questo …
Ecco le prime immagini e il video della partecipazione di PLUST Collection alla Valencia Design Week, presso la mostra MUT&FRIENDS e all’evento Que viene le circo!!
Ecco le prime immagini e il video della partecipazione di PLUST Collection alla Fiera HABITAT Valencia 2012. Photo credit:Pau Monteagudo
A38, il locale galleggiante di Budapest, sceglie per il suo nuovo progetto di interior Gumball Armchair nei colori bianco e fucsia e il tavolino TBall.
Protagonisti indiscussi della “F1 Meeting Point” sono stati gli arredi di PLUST Collection che per la seconda volta ha partecipato a questo evento internazionale in qualità di sponsor tecnico. La terrazza “F1 Meeting Point” rivoluziona il concetto di ospitalità nei circuiti offrendo un ambiente fresco, colorato e dinamico con una perfetta visuale sulla gara per …
La lampada Trim Light disegnata da Valerio Sommella ha preso parte alla prestigiosa Esposizione Orticola d’Esterni, una mostra interna alla manifestazione Orticola 2012 che da tanti anni si svolge presso i giardini pubblici di Indro Montanelli a Milano.
Ecco le prime immagini della Milano Design Week di PLUST Collection: l’allestimento in Fiera curato dallo studio JVLT-JoeVelluto e le partnership con il Brera Design Party by Hyundai e lo IED di Milano.
Tball, Saving Space Vase Light e Nicole Light sono andati in onda nella trasmissione CityLife, il secondo show più seguito in Canada. I conduttori hanno consigliato i telespettatori su come orientarsi nella scelta di prodotti outdoor.
L’allestimento del Porta Romana Design 2012 in collaborazione con lo IED di Milano in via Sciesa 4 sarà personalizzato anche quest’anno dagli arredi PLUST Collection: Gumball e T Ball per creare mini salotti per socializzare.
PLUST Collection presenta al Salone del Mobile la nuova collezione di arredi indoor/outdoor che sottolineano con forza l’alta qualità e la funzione del prodotto che spesso si ispira alle forme presenti in natura. Sei nuovi prodotti disegnati da MUT Design, Alberto Brogliato, Marco Zito, Eddy Antonello e lo studio Gentle Giants.
PLUST Collection parteciperà per il secondo anno come technical partner all’evento Brera Design Party by Hyundai all’interno dello spazio Officine del Volo di via Mecenate. Numerose le aree relax che verranno arredate con i prodotti Gumball Armchair, Gumball Sofa e T Ball.
Ad Auckland, nel centro commerciale Westfield Downtown, la passeggiata in galleria è stata personalizzata con i vasi Roo, Rebelot e con l’attento nano da giardino Baddy.
I vasi Moai di Luca Nichetto e il trittico di vasi Madame di Alessandro Busana hanno allestito lo stand del Gruppo Trend all’interno della fiera Cersaie 2011 a Bologna.
Sono stati scelti i vasi Drop e Buba Light per allestire le sedi di Dealogic e di The Embassy of Kuwait. Il tutto a cura della società Stay in Hungary.
Gli Armillaria Stool disegnati da Odoardo Fioravanti sono parte dell’allestimento della nota palestra CLASS Personal Training a Valencia.
Lo showroom Quarta di Murcia ha allestito la sua vetrina con la Gumball Family: divano, poltrona, lettino prendisole e tavolo: tutti disegnati da Alberto Brogliato.
Trionfo di arredi PLUST Collection alla Formula 1 di Valencia. La terrazza VIP MEETING POINT della discoteca “Las Animas Puerto” e’ stata allestita con i prodotti Gumball, Armillaria, Cactus, Cubalibre, Nicole e More che hanno dato vita a un arredo suggestivo, fresco e invitante.
Il concerto di David Guetta in collaborazione con Redbull ha avuto luogo nella sala AGORA della “Ciudad de las Artes y de las Ciencias” di Valencia. Lo spazio e’ stato allestito con i prodotti Cubalibre Light, Gumball e Nicole.
Il vaso Rebelot completa la lussuosa scenografia della hall del Queen Victoria Hotel a Cape Town.
L’architetto Carlos Ferrater ha scelto Ohla, Enta, Diamond, Gumball e T Ball per arredare gli ambienti outdoor del nuovo edificio Bilbao Design.
PLUST Collection partecipa con Gumball Sofa di Alberto Brogliato alla mostra Orticola 2011 presso i giardini pubblici Indro Montanelli a Milano.
Le sedute Gumball e i tavoli TBall hanno contribuito alla realizzazione di piccoli giardini pubblici nello Spazio Botta a Porta Romana.
Ecco le prime immagini dello stand con i nuovi prodotti PLUST Collection presentati durante il Salone del Mobile.
PLUST Collection è sponsor ufficiale di BDD 2011 con un progetto di comunicazione territoriale che vede il vaso king size “Saving/Space/Vase”, disegnato da JoeVelluto (JVLT), impiegato come elemento di segnalazione degli eventi.
Il set Armillaria contribuirà ad allestire gli spazi dell’evento Jannelli&Volpi 5×10 = WALLPAPER CELEBRATION presso il J&Vstore di Via Melzo 7 Milano.
PLUST Collection ha contribuito alla scenografia della sitcom spagnola “La Vida Loca” con Armillaria Table, Armillaria Stool e Nicole Light.
PLUST Collection presenta al prossimo salone del Mobile la nuova collezione di arredi indoor/outdoor firmati da Alberto Brogliato, Marco Zito, Eddy Antonello e Alberto Fabbian. Vi aspettiamo in fiera al Padiglione 6 Stand D47.
PLUST Collection con Armillaria Table disegnato da Odoardo Fioravanti entra a far parte della prestigiosa pubblicazione YearBook Forniture 2011/2012 che presenta le migliori realizzazioni e le tendenze per l’arredamento.
I vasi Giotto, Max e Renè disegnati da Miriam Mirri sono stati selezionati per la mostra “The New Italian Design” a Instanbul a cura di Andrea Branzi.
Christmust, il volume che nasce con l’idea di raccogliere i migliori prodotti italiani per innovazione, design e eccellenza è giunto alla sua terza edizione e ha scelto lo sgabello Armillaria come idea regalo 2010.
Le collezioni Plust saranno ora reperibili anche in Croazia nel nuovissimo showroom di Bitechnique a Fiume, uno spazio innovativo e moderno dove trovare il meglio del design.
Nel corso della fiera Habitat di Valencia il writer Duke.103 ha affascinato i numerosi visitatori con una delle sue performance grafiche all’interno dell’allestimento PLUST.
Continuano le collaborazioni tra PLUST Collection e la Spagna. L’elegante ristorante Brassa del Mar a Valencia, che già aveva scelto PLUST Collection per i suoi spazi indoor, rinnova la sua fiducia nel brand con una selezione di vasi per la sua terrazza sul mare. Brassa de Mar
PLUST Collection partecipa per la seconda volta alla fiera Habitat di Valencia. Un’importante vetrina non solo per il mercato spagnolo ma per il pubblico internazionale che potrà conoscere il meglio delle collezioni PLUST Collection in uno stand allestito per l’occasione in collaborazione con il writer duke 103.
Il set Armillaria contribuirà ad allestire gli spazi della mostra Industrious design dedicata ad Odoardo Fioravanti che inaugurerà martedì 21 Settembre negli spazi della Triennale di Milano. Una personale dinamica che attraverso gli oggetti ripercorra’ l’evoluzione progettuale di uno dei più importanti designer del mondo PLUST Collection.
I vasi Buba light della prima collezione PLUST Collection hanno illuminato gli spazi del giardino del Teatro Olimpico di Vicenza in occasione della sua apertura straordinaria notturna per la Fiera dell’Oro.
Saving/Space/Vase disegnato da JVLT/JoeVelluto e Leaf + Flower di Emo design, entrambi dell’ultima collezione PLUST Collection, solo stati selezionati per la mostra New Code Design organizzata da Elogico nell’ambito della Sustainable Design Week. Un doppio appuntamento che dopo i tre giorni ,dal 26 al 29 agosto, presso il Telecom Future Centre di Venezia in occasione …
Il Casinò di Valencia apre al pubblico in questi giorni e i vasoni delle collezioni PLUST Collection arredano gli spazi comuni assieme a importanti firme del design italiano. I modelli Rebelot e Buba entrambi in versione laccata nera definiscono con personalità gli ambienti esprimendo la chiara vocazione contract che i prodotti PLUST Collection dimostrano di …
PLUST Collection partecipa con la nuovissima linea Armillaria disegnata da Odoardo Fioravanti al Temporary Design Store arredando il dehor dello spazio in Corso Garibaldi 44 a Milano. Un’iniziativa che dal 3 al 29 luglio propone una selezione di complementi, accessori per la casa, per la persona ed il tempo libero firmati da quattro importanti realtà …
Un sodalizio che dura da diversi anni quello tra PLUST Collection e la Formula 1. Questa volta è il circuito di Valencia ad aver selezionato il vaso Cactus disegnato da Giulio Iacchetti in versione bianco per arredare gli spazi dell’elegante dehors.
In occasione della 69° edizione del Pitti Bimbo, la designer Ilaria Marelli firma l’allestimento Apartement. Un viaggio in un mondo incantato, sospeso dove i vasi PLUST Collection fanno da cornice ai diversi ambienti.
La Mostra Orticola, che si svolge ogni anno presso il Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro a Milano, festeggia la XV edizione con un evento esposizione per proporre al pubblico una selezione dei più interessanti arredi di design per esterni e per promuovere la conoscenza del design per gli spazi all’aperto. Il vaso Saving …
PLUST Collection quest’anno presenta in fiera la sua quarta collezione ispirata alla natura. Una serie di complementi, sedie, tavoli, vasi e lampade archetipi di un paesaggio naturale: funghi, gocce di rugiada, fiori e foglie rinascono, contaminati e reinterpretati in chiave contemporanea. La collezione OUT/OR è stata ideata e disegnata da JVLT/JoeVelluto Studio, Odoardo Fioravanti, Emmanuel …
PLUST Collection ha presentato in fiera la sua quarta collezione ispirata alla natura. OUT/OR è il nuovo concept che richiama il doppio uso di tutti i prodotti Plust Collection: outdoor e indoor. Hanno disegnato per noi Odoardo Fioravanti, Emmanuel Babled, JVLT/JoeVelluto, Emo Design, Alberto Brogliato, Valerio Sommella e Alberto Fabbian.
La seduta Gumball disegnata da Alberto Brogliato ha ricevuto una menzione speciale al concorso Young&Design 2010, uno dei più prestigiosi concorsi di design dedicati ai progettisti che non hanno raggiunto il trentacinquesimo anno di età.
Il percorso di JVLT/JoeVelluto attraverso progetti che comunicano, dove ciò che conta è il significato. Comunicare con oggetti, progetti editoriali, un poster, una copertina per rivista, illustrazioni, installazioni o video. a cura di Stefania Portinari | 20 dicembre 2009 – 31 gennaio 2010 | vernissage sabato 19 dicembre dalle ore 18.00 Testi catalogo: Stefania Portinari …
In occasione del SIA GUEST, il Salone Internazionale dell’Accoglienza che si svolge a Rimini dal 21 al 24 novembre, PLUST Collection parteciperà come partner tecnico all’evento Welcome to the Natural Experience organizzato da Editoriale Made. Gli complementi delle collezioni PLUST Collection contribuiranno ad arredare con la loro personalità e stile, i cinque ambienti destinati all’ospitalità. …
I vasoni delle collezioni PLUST Collection sono stati scelti per arredare gli eleganti spazi del ristorante “Amici” a Berlino. Declinati nelle versioni tinto in massa, laccato e luminescente gli arredi PLUST Collection dialogano con gli ambienti contribuendo ad esaltarne la sofisticata atmosfera. Amici di Berlino
In occasione del salone internazionale dell’ospitalità professionale che si svolge a Milano dal 23 al 27 Ottobre 2009, PLUST Collection sarà presente con le nuove finiture e le ultime novità al padiglione 4 stand n° A66 B67. www.host.fieramilanoexpocts.it
In occasione di Abitare il Tempo, la più importante fiera che raccoglie le tendenze e le eccellenze del Triveneto che si svolge a Verona dal 17 al 21 settembre, PLUST Collection parteciperà al progetto di Ettore Mocchetti “Le isole dell’ospitalità”. La lightball disegnata da JVLT/JoeVelluto e presentata al Salone del Mobile 2009 per l’evento Plasticism, …
Si è concluso l’atteso appuntamento con Editoria e Giardini che ha visto i complementi d’arredo PLUST Collection contribuire all’allestimento creato da gum design nella magnifica cornice di Villa Giulia sul Lago Maggiore. A disposizione per voi una galleria fotografica con le migliori immagini dell’evento. Editoria e Giardini
La mostra D come Design organizzata da Luisa Bocchietto sbarca in Egitto nella magnifica location della Biblioteca Alessandrina. Dal 18 maggio al 18 giugno, il vaso Giotto disegnato da Miriam Mirri assieme ad altre icone di prestigiose realtà produttive italiane rappresenteranno la qualità e la ricerca che contraddistinguono il nostro panorama progettuale contemporaneo.
Presso l’esclusivo Spazio Rossana Orlandi PLUST Collection ha presentato in occasione del Salone del Mobile la sua nuova collezione con l’evento Plasticism. Chris Kabel, El Ultimo Grito, Laudani&Romanelli, Alberto Brogliato e JVLT/JoeVelluto sono stati chiamati a investigare le potenzialità dello stampaggio rotazionale e a riflettere su nuovi usi e nuove identità attorno alla materia plastica. …
Chris Kabel è stato chiamato a raccontare la nuova collaborazione con PLUST. Il designer olandese si è detto molto soddisfatto della libertà progettuale sperimentata e ha raccontato di come è nato il progetto Beachcomber: riciclo delle singole forme che lo compongono, riciclo della classica forma del vaso da giardino e riciclo del materiale. Intervista a …
La prestigiosa pubblicazione Web Design Index by content 04 che raccoglie I migliori progetti di web design del mondo, ha selezionato il sito di PLUST realizzato da Simone Celi per le eccellenti qualità di navigabilità e presentazione grafica. Un premio che sottolinea come la realtà PLUST Collection si dimostri attenta alle nuove tendenze, investendo in …
PLUST Collection è partner ufficiale dellla mostra “P/Ossessioni” di A.Maragno/JVLT e Marco Chiurato. Il prodotto “Humprey Light” designed by Joe Velluto caldo ed elegante apre il percorso d’ingresso della mostra/installazione, che verrà presentata dal 4 al 9 febbraio a Spazio Casa – Fiera di Vicenza, in un ampio spazio suggestivo presso il Padiglione B. Il …
I vasoni Humprey e Madame, disegnati rispettivamente da Joe Velluto e Alessandro Busana, nelle pregiate finiture laccato nero e argento sono stati scelti dall’architetto Antoine Pinto per arredare i sofisticati ambienti del ristorante Midi Station di Bruxelles. Gli arredi PLUST assieme alle creazioni delle più esclusive firme del design internazionale, contribuiscono con un tocco di …
Mercoledì 18 Febbraio nella prestigiosa cornice del Caffè Pedrocchi di Padova, PLUST parteciperà all’evento MEGA SPRITZ BOOK con cinque coloratissimi Cubalibre disegnati da Giulio Iacchetti. All’interno dei vasoni verranno preparati cinque varianti del famoso Spritz dalle dimensioni pantagrueliche per festeggiare il Carnevale con il giusto mix di poesia, divertimento, arte e cultura.
Si ripete per PLUST Collection l’appuntamento con la Festa Ferrari al Mugello, noto happening di chiusura delle gare. Un importante evento per tutto il team della grande casa automobilista che anche questo anno sceglie le nostre collezioni per arredare la prestigiosa location.
Il Cubalibre disegnato da Giulio Iacchetti è stato scelto per scenografare le serate “Luci di Pietra, impalpabilità dei marmi, corposità della luce”, organizzate da Abitare il Tempo con il fine di ridare attenzione a uno dei punti suggestivi di Verona, il Museo Lapidario di Piazza Brà. 16 Cubalibre verranno posizionati per tracciare una linea tra …
Milano – 100% Pure Love – L’ Hotel Nhow dal 18 Settembre al 16 aprile 2009 celebra l’amore! Ogni piano è dedicato a un tipo d’amore diverso: amore per la natura, amore per gli altri, amore giocoso, amore peccaminoso. Setsu e Shinobu Ito sono stati inviatati a partecipare con le sedute Goen e il tavolino …
PLUST Collection parteciperà con la linea Baddy disegnata da Joe Velluto alla mostra “Nanetti” che si terrà a Udine presso la sede dell’Associazione Culturale Inerazioni dall’11 al 24 settembre. La mostra vedrà una esposizione di una serie di manufatti di produzione industriale in cui è predominante la figura del nanetto. PLUST Collection è stata invitata …
Coloratissimi e divertenti, i vasoni Cactus, disegnato da Giulio Iacchetti, e Buba sono stati scelti per arredare gli spazi esterni della casa privata La Nucia ad Alicante, Spagna. Come vere piante che escono dal terreno, i vasoni Cactus si integrano perfettamente nel giardino creando un allegro gioco di contrasti mentre i grandi vasi Buba si …
I vasi della collezione PLUST Collection sono stati scelti per arredare l’acquario della sede di Gardendenia, importante studio di progettazione di interni ed esterni spagnolo. Una collaborazione quella tra PLUST Collection e Gardenedenia che vede l’utilizzo dei vasoni in molti progetti per spazi verdi ed allestimenti nei quali lo studio è specializzato.
PLUST Collection è stata scelta per arredare gli spazi di Secret Story, versione oltrealpe del Grande Fratello in onda ogni sera su TF1, la principale emittente francese. La location si è rivelata uno spazio perfetto per I prodotti PLUST Collection, partner ideali per arredare con personalità i colorati e contemporanei ambienti della trasmissione televisiva.
Il dehors del contemporaneo e di tendenza ristorante Brassa de Mar sul lungomare di Valencia è stato arredaro con I vasi Buba della linea PLUST Collection. Un ambiente giovane e dinamico dove la personalità ed il carattere del vaso Buba non passa di certo inosservati.
PLUST Collection ha partecipato alla serata di presentazione dei palinsesti Mediaset con un allestimento curato da Roberto Bassanini.
Il cinquecentesco Palazzo Valmarana Braga sarà allestito con molti dei prodotti PLUST Collection in occasione della I° edizione di About Design Vicenza, evento-esposizione che presenta designer e complementi per l’arredo contemporaneo.
PLUST presenta in occasione della Settimana del Design di Milano la Collezione 2008. Le nuove linee di prodotto caratterizzate da forme funzionali e materiali luminosi saranno esposte presso Superstudio durante l’evento Amo materiale, alle Terme di Milano con un ambiente emozionale e presso l’esclusivo Dassi showroom in Brera.
Per la prima volta anche la fiera Cosmoprof, il salone della bellezza, avrà un suo ciclo di eventi collaterali: il cosmo off. PLUST Collection sarà presente con il vaso Giotto, disegnato da Miriam Mirri, per la seconda tappa di quella che ormai è diventata una mostra itinerante.
Il vaso Giotto della collezione Totem family disegnata da Miriam Mirri è stato selezionato per la mostra D come Design. Un’occasione promossa da Torino World Design Capital per confrontarsi sulla progettualità femminile.
PLUST Collection è partner del primo appuntamento Pecha Kucha Night a Milano. Una serata interattiva in Triennale Bovisa dove si parlerà di creatività e design. http://www.pkn.it/content/
Il 28 ottobre si è svolta al Mugello la Festa Ferrari, noto happening di chiusura della gare e, quest’anno, occasione in più per festeggiare la vittoria del Mondiale. PLUST Collection, partner dell’evento, era presente con alcuni progetti della I° collezione che hanno allestito scenograficamente la serata.
Il Cubalibre disegnato da Giulio Iacchetti, sarà in esposizione nella mostra “GOAL! A Parade of Contemporary Italian Design” un progetto che vede la raccolta e la messa in scena del migliore design italiano di questi ultimi anni. La mostra curata da Denis Santachiara è promossa da Federlegno-Arredo e ICE.
I vasi Giotto, Max e Renè disegnati da Miriam Mirri sono stati selezionati per la mostra “The New Italian Design” alla Triennale di Milano. http://www.triennale.it