Jetlag Chair

/ 2014 design Cédric Ragot

Seduta modulare e spaziosa abbinata alla panca “Jetlag”.
Più elementi seduta accostati possono ricreare lunghi divani, mentre inseriti tra i moduli panca rendono articolata e dinamica la composizione. In versione luminosa assume colorazioni diverse grazie ai kit luce bianchi o a LED colorati. Disponibile il sistema di fissaggio a terra.

Designer____
Cédric Ragot

Designer eclettico, Cédric Ragotad si dedicava all’industrial design e alla creatività con un approccio trasversale nel senso più ampio del termine. Allo stesso tempo affermava costantemente il suo interesse per una lettura inequivocabile dell’oggetto, e proponeva un’estetica intuitiva e sensibile.
Cédric Ragot era attivo in moltissimi settori e ha collaborato con marchi noti come Paco Rabanne Parfums, Cappellini, Rosenthal, Veuve Clicquot, Panasonic, Krups, LaCie e Häagen-Dazs.
Le sue creazioni hanno ottenuto molti riconoscimenti, tra cui il Good Design Award nel 2007 per il vaso Fast di Rosenthal; il Wallpaper* Design Award nel 2008 per il tavolino Majordome di Roche Bobois; due Red Dot Design Award per i Flat Cables LaCie nel 2009 e, nel 2012, per il Mixer 3Mix 5000 della Krups, un prodotto simbolo del marchio.
Nel 2014 ha ricevuto il Best Design FiFi Award per il design della bottiglia di profumo Invictus di Paco Rabanne.
Alcune delle sue creazioni sono state selezionate anche dalla collezione del Fonds National d’Art Contemporain e sono esposte a Parigi, Hannover, Vienna, New York e Milano.