Per PLUST Collection la versatilità di un prodotto è la sua essenza, la resistenza è affidabilità, la leggerezza è comodità, l’estetica è piacere.

Il tema che accompagna il percorso PLUST Collection nel 2016 è il Comfort!

Due le nuove famiglie di prodotti presentate: il designer francese Philippe Tabet progetta Four Lamp, composta dalla versione a sospensione, una da terra alta e una da terra bassa - in cui morbidezza e sinuosità prendono forma grazie al volume plasmato della luce sulla plastica; Bold, ideata da Giulio Iacchetti, è la collezione completa di poltrona e divano dalle dimensioni accoglienti che, insieme al tavolino da caffè, completano sia l'arredo di uno spazio interno che esterno.
Matteo Ragni arricchisce la gamma della famiglia Frozen, aggiungendo all'ampia proposta una lampada, un display e un nuovo sgabello dalle tipiche sfaccettature che caratterizzano l'intera collezione. A metà tra astratto e figurativo, tra incona e cartoon, la lampada Biggie - firmata da Filippo Protasoni - insieme alla doppia versione del contenitore Plust Van e Mini Plust Van - di Michele Menescardi - sono oggetti che arredano con ironia gli spazi living.